DETTAGLI DIMENTICATI?

CREA ACCOUNT

BENUVEN

compresse

Approfondimenti per il consumatore

Gambe stanche, pesanti, affaticate, gonfie. No grazie.

Una buona microcircolazione è sinonimo di benessere generale.

Indicazioni

Benuven, grazie all’azione sinergica dei suoi nutrienti, favorisce la normale funzionalità del microcircolo. Coadiuva l’organismo a drenare i liquidi corporei per evitare sensazioni di gonfiore, affaticamento, stanchezza, soprattutto agli arti inferiori, è utile per la normale funzionalità del plesso emorroidario. Benuven è un prodotto completo, con un’elevata biodisponibilità: è immediatamente assorbito e dopo 45 minuti raggiunge il massimo della concentrazione ematica, con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Può essere assunto in gravidanza.

Modalità d'impiego

2 compresse al giorno. Per problemi al plesso emorroidario si consiglia l’assunzione di 6 cpr al giorno per i primi quattro giorni, seguita da 4 cpr al giorno per i tre giorni successivi. Terminare la confezione assumendo 2 compresse al giorno.

Confezione

60 compresse da 450 mg

BENUVEN PUÒ ESSERE ASSUNTO IN GRAVIDANZA

CLAIMS PRINCIPI ATTIVI (TITOLATI) BENUVEN

Bioflavonoidi da agrumi: antiossidante. Funzionalità del microcircolo e drenaggio dei liquidi corporei.

Pino corteccia e.s. tit. 95% OPC: antiossidante. Drenaggio dei liquidi corporei.

Vitis vinifera e.s. tit. 95% OPC: antiossidante. Funzionalità del microcircolo (pesantezza delle gambe) e regolare funzionalità dell'apparato cardiovascolare.

Meliloto: funzionalità della circolazione venosa (funzionalità plesso emorroidario); funzionalità del microcircolo; drenaggio dei liquidi corporei.

Centella: contrasto degli inestetismi della cellulite; funzionalità del microcircolo (pesantezza delle gambe).

Ippocastano: funzionalità del microcircolo; regolarità del processo di sudorazione, regolarità del transito intestinale.

Rutina: drenaggio dei liquidi corporei; funzionalità delle vie urinarie; benessere e trofismo delle mucose; regolarità del transito intestinale.

Con la presenza di Vit. C, Vit. B5 e Vit. B6, che contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento e al normale metabolismo energetico.

 

Integratori alimentari

Benessere del microcircolo

Difesa dell'organismo

Benessere vie urinarie

Donne in gravidanza | menopausa

Integra la forza virile

Benessere della prostata

TORNA SU