DETTAGLI DIMENTICATI?

CISTONORM

bustine

Bruciori e fastidi durante la minzione. Non più.

Cistonorm sostiene la fisiologica funzionalità delle vie urinarie.

Indicazioni

Cistonorm integra in un unico prodotto le proprietà antiossidanti della Vitis Vinifera e del GSE (estratto secco di semi di pompelmo) alle riconosciute proprietà del mirtillo, sostenendo la fisiologica funzionalità delle vie urinarie. L’azione sinergica dei nutrienti contenuti in Cistonorm, confezionati in comode bustine da sciogliere in acqua, previene l’insorgere delle infezioni delle basse vie urinarie (cistite).

Modalità d'impiego

1 bustina al giorno sciolta in un bicchiere d’acqua (200 ml) la sera prima di coricarsi, a vescica vuota, per 20 sere consecutive. Per una buona profilassi, ai cambi di stagione o in momenti di forte stress, si consiglia l’assunzione di 10 bustine di Cistonorm al mese per 3 o 4 mesi consecutivi.

Confezione

20 bustine

CISTONORM PUÒ ESSERE ASSUNTO IN GRAVIDANZA

Approfondimenti per il consumatore

CLAIMS PRINCIPI ATTIVI (TITOLATI) CISTONORM

Mirtillo rosso (cranberry): Sostiene la fisiologica funzionalità delle vie urinarie. Antiossidante. Favorisce il drenaggio dei liquidi corporei.

Vitis vinifera e.s. tit. 95% OPC: Antiossidante. Sostiene la normale funzionalità del microcircolo.

GSE (Citrus paradisi Macfad., semi) e.s. tit. 10% bioflavonoidi: Antiossidante. Sostiene la normale funzionalità del microcircolo. Favorisce il drenaggio dei liquidi corporei.

TORNA SU